Libreria Antiquaria Le Colonne - TorinoLibreria Antiquaria Le Colonne - Torino

  • home
  • Chi Siamo
  • Dove siamo
  • Come acquistare
  • Glossario
  • Links

Main

  • Cerca Libri
  • Offerte a Tema
  • Vetrina

More

  • Cataloghi PDF
  • News
  • Ordina
  • Newsletter

VENERDÌ SANTO la via della CROCE, meditazioni.

Titolo: 
VENERDÌ SANTO la via della CROCE, meditazioni.
Argomento: 
Libero pensiero - Religione - Arte
Autore: 
VIVARELLI Umberto carmelitano / JANNON Guido (disegni)
Luogo stampa: 
Cumiana
Anno stampa: 
1962
Editore: 
Maletto ed.
Prezzo: 
80 euro

Cartella editoriale rossa in cartoncinop a risvolti di cui 2 stampati (cm. 30x24), 32 facciate (a duerni sciolti), di cui 14 numerate solo recto, 15 facciate recanti i DISEGNI a forti segni di carboncino, b.n., riprodottI a piena pagina (il volto del Cristo - con velina - e le 14 stazioni della VIA CRUCIS),.Due lunghi segnalibro rossi in cartoncino 1) "Autore, Illustratore, Stampatore, Legatore, Editore hanno donato la loro opera per alleviare una lacrima , a lenire un dolore a qualche bimbo algeino che l'odio e l'egoismo degli uomini hanno reso orfano". 2) segnalazioni edit. Esemplare perfetto; minimi segni del tempo solo alla fascetta edit. e alla robusta speciale custodia muta in cartone ondulato edit. Fascetta edit, JANNON tenne una personale alla Galleria Caver di Torino nel 1959 e nel web risulta Consulente in Design Management e Design strategico,, Compasso d'Oro 1981. VIVARELLI, prete dei poveri, come Turoldo (visse anche a Fontanella) e Mazzolari, "papa di se stesso", 'anarchico' e 'neo-modernista', affermatore della libertà: "abbiamo un solo Signore, quindi nessun altro signore", uomo di Vangelo, nobilmente 'popolano', ironico verso l'intellettualismo (cfr. Enrico Peyretti in peacelink.it). Rarissimo, censito solo alla Bibl. del Centro Teologico di Torino..

Numero Catalogo: 
55
Posizione: 
pt524LV
Libreria Le Colonne di Prevosto Micaela e C. s.a.s - C.F. e P.IVA 05870710018 - colonnelibri@colonnelibri.it
Sito realizzato in [Drupal] da Syn di Stefano Cannillo [more credits]